Le risposte alle domande più frequenti
Voglio acquistare un escursione o un transfer, posso pagare con carta di credito?
I nostri sistemi di prenotazione offrono il pagamento online tramite carta di credito attraverso il sistema PAYPAL il sistema e-commerce sicuro più diffuso per gli acquisti online.
Cosa comprende la tariffa dell'escursione?
La tariffa comprende esclusivamente il noleggio con conducente del mezzo scelto per tutta la durata dell’escursione o transfer acquistato.
Successivamente all'acquisto di un escursione o transfer, se non posso più partire posso richiedere un rimborso?
Certamente, in base alle nostre politiche di recesso puoi inviare qui la tua richiesta di rimborso.
Penali applicate al cliente in caso di recesso:
- dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza 10%
- da 29 a 20 giorni prima della partenza 30%
- da 19 a 10 giorni prima della partenza 50%
- da 9 a 4 giorni prima della partenza 75%
- da 3 a 0 giorni prima della partenza 100%
Tutti i mezzi hanno a bordo il free WIFI?
Tutti i nostri mezzi sono in possesso di free WIFI on board senza limiti di traffico.
Cosa faccio se la destinazione che voglio raggiungere non è fra le escursioni o transfer proposti sul sito?
Inviaci una richiesta personalizzata e in brevissimo tempo ti risponderemo con una quotazione personalizzata in base alle tue esigenze